Nuovo 'CABLING VIRTUAL' per definire virtualmente la struttura dei cablaggi su disegni esistenti - Info nelle News |
Wire List File
Se non volete disegnare il layout del cablaggio con CABLING (per cablaggi semplici e per quelli di cui si possiede già un disegno), potrete comunque sfruttarlo per generare automaticamente alcuni degli output disponibili e per inserire nel disegno (in cui si può importare un'immagine del cablaggio) le Indicazioni dei Gruppi.
Il modulo WLF legge un semplice file XLS o CSV da Voi compilato contenente le informazioni di partenza ed arrivo dei collegamenti, colore, sezione e lunghezza. Il contenuto del file è analizzato, verificata la presenza dei codici materiali, segnalati eventuali errori e infine usato per generare automaticamente la scheda cablaggio, la distinta materiali e quella di taglio fili. Chiunque sarà in grado di usare questo nuovo modulo per ottenere un risultato.
Ad ogni terminale del vostro archivio materiali di Cabling potete abbinare uno o più miniapplicatori.
Per ogni file acquisito potete generare un output con l’elenco dei miniapplicatori utilizzabili per ogni terminale.
Negli output della scheda cablaggio è possibile visualizzare i codici dei miniapplicatori abbinati ai terminali.
E’ stato inoltre aggiunto il nuovo output ‘Disegno Riprese Collegamenti’ che elenca le lavorazioni da effettuare al banco. Le lavorazioni di questo output possono essere decise a priori inserendo il reparto ‘Finitura' sul file di input (ad esempio nel caso di un terminale che deve essere crimpato al banco perché non può essere infilato in una guaina), oppure calcolate in automatico in base all’assenza di miniapplicatori utilizzabili in macchina per i singoli terminali.
Se la crimpatura di un terminale è presente nel disegno riprese collegamenti, nell’output disegno semi-lavorati il filo o i fili ad esso collegati saranno visualizzati solo spellati.
Video: youtu.be/nA6tBI_xjH8
Contattateci per maggiori informazioni
Scarica PDF 1
Scarica PDF 2
Scarica PDF 3