Scopri nelle NEWS il nuovo modulo PDF Navigabile di CABLING 4D
GESTIONE MARCATURE FILI IN CABLING 4D
Importante novità nelle marcature dei collegamenti, sia quelle alle estremità che quelle cicliche lungo il filo:
- Le finestre di dialogo sono state migliorate
- Le marcature cicliche non sono più salvate come sigla del collegamento ma come informazione separata
- Le informazioni delle marcature cicliche sono ora visualizzabili, oltre che sulle indicazioni gruppi, su tutti gli output di CABLING compresi quelli grafici (tag %MC% nei blocchi TblWire*)
- Per le marcature cicliche è stato aggiunto il bottone ‘Edita Marcature di un Gruppo’ nella finestra ad esse dedicata che permette di modificare, aggiungere o eliminare i testi delle marcature. Per le marcature alle estremità invece si continuano a usare i comandi ‘3 – Collegamenti’ e ‘Gestione Poli e Collegamenti’.
- Su entrambe le marcature (estremità e cicliche) è stato aggiunto il bottone ‘Forza partenza dei collegamenti da un Gruppo’ che permette di invertire (se necessario) il collegamento. Dove sono coinvolte informazioni dei gruppi di partenza e arrivo ciò consente di generare le marcature nella sequenza/direzione desiderata
- Le marcature possono essere anche esportate verso CABLING 4P (Cabling for Production) per stamparle a getto d’inchiostro con le macchine automatiche taglia/spella/aggraffa.
- Le marcature cicliche sono destinate solo alla stampa a getto d’inchiostro sul filo, quelle alle estremità sia alla stampa che ai tubetti/etichette.