Nuovo 'CABLING VIRTUAL' per definire virtualmente la struttura dei cablaggi su disegni esistenti - Info nelle News |
Cabling 4D nuova release 2023
CABLING di fatto ha creato uno standard di mercato utilizzato sia dai produttori che dai progettisti dei cablaggi perché contiene tutte le informazioni necessarie sia alla produzione che alla realizzazione della documentazione tecnica. I disegni possono essere condivisi tra le aziende o tra i reparti della stessa azienda creando sinergia e riduzione di tempi ed errori.
Inoltre si integrano alla progettazione dei cablaggi altri tool che consentono di dare una risposta al mercato elettrico sfruttando i progetti dei cablaggi:
- Disegni filari e schemi elettrici sempre più completi sfruttabili come documentazione e per facilitare l’assistenza sugli impianti. Sul disegno degli schemi elettrici è concentrata la nostra attenzione. Convinti che in settori diversi dall’automazione industriale, essi debbano essere più dettagliati e leggibili in modo semplice e pratico.
- Interfaccia modulabile con le macchine taglia/spella/aggraffa e con i reparti di montaggio
- Interfaccia modulabile con i sistemi di collaudo dei cablaggi
- Navigatori dinamici sull’impianto
La nostra mission vive oggi un processo di ampliamento, in correlazione con i veloci cambiamenti del mercato; a supporto di un settore, quello elettrico / elettronico, che oggi più che mai è la punta di diamante della tecnologia industriale.
CAD.Able, da sempre a contatto con i reparti di progettazione, continua la propria strategia di sviluppo di CABLING 4D rispondendo in modo innovativo alle esigenze progettuali attuali e future, anche in termini di affidabilità e tempi. Questa nostra visione, confortata dai feedback dei nostri Clienti, confidiamo sia la giusta direzione per il settore elettrico.