Sguainature Cavi

CABLING 4D si è arricchito di un nuovo sistema per definire le sguainature del cavi moltipolari e dei cavi connettorizzati (o costampati).

Con questo sistema è possibile creare l'output TABELLA CONFORMAZIONE CAVI ancora più preciso e dettagliato rispetto a prima.

Questa nuova opzione sarà parte delle novità di CABLING 2016 ma i possessori della versione 2015 potranno richiederne l'attivazione da ora.
 
Fin'ora le sguainature erano calcolate in automatico da CABLING, ma non venivano risolti casi particolari. L'attuale sistema rimane di default e utilizzando il nuovo si può 'forzare' il valore di sguainatura desiderato.

Il sistema si comporta in modo diverso a seconda si tratti di cavi multipolari o di cavi connettorizzati: nel primo caso è possibile impostare il valore di sguainatura da entrambe i lati del cavo rispetto a due gruppi selezionati, nel secondo è possibile impostare il valore di sguainatura rimanente rispetto al gruppo cavo connettorizzato selezionato.

Ricordiamo che l'output Tabella Conformazione Cavi può visualizzare numerose informazioni ed in particolare la lunghezza complessiva, la sguainatura e, tra parentesi, le lunghezze dei singoli conduttori o vene esterne alla sguainatura.

CABLING 4D continua a proporre nuove soluzioni per migliorare l'industrializzazione di quanto viene disegnato: gli output generati sono tra i più completi per le aziende che devono documentare e costruire cavi e cablaggi.



Ultime news..

Vedi sommario delle news

Cabling 4D nuova release 2018
Import geometria 3D cablaggi


Ultimi articoli..

Vedi sommario degli articoli

Squadra Corse Politecnico Torino
EngNetwork - Engineering software Network

 
 
CAD.Able S.r.l. - P.iva 07300750010 copyright 2009-2011 CAD.Able S.r.l. | Realizzazione Siti by Topsuimotori 
Privacy Policy - Cookie Policy