Output Cavi multipolari

In CABLING 4D la tabella conformazione Cavi multipolari è un output generabile nell'ambiente costruttivo per creare un riepilogativo dei cavi disegnati nel progetto corrente.

L'output è un misto di grafica e testi che si avvale di una delle tabelle TBL_WIRE (TBL_WIRE2 il default di installazione) contenenti una squadratura e gli attributi che definiscono i campi da visualizzare nell'output.

Questo output ha subito alcune modifiche e, nella prossima release, avrà una importante novità:
  1. Nei campi sguainatura (lato sinistro e destro) viene ora visualizzata la sguainatura totale e, tra parentesi, quella parziale del singolo conduttore.
  2. Tra i campi disponibili come testo, oltre alla formazione del cavo ultima aggiunta in ordine di tempo, è stato aggiunto la descrizione del cavo prelevata dal database (attributo %DC%).
  3.  La sguinatura tiene ora conto anche della spellatura dei singoli conduttori del cavo.
  4. Nella prossima versione di CABLING 4D per il cavo multipolare saranno anche gestiti i ponticelli sullo stesso connettore ed i collegamenti che partono da uno dei connettori del cavo verso altre destinazioni.
Con queste novità questo output diventa ora completo a vantaggio di una migliore comprensione su come esso deve essere costruito e di una maggiore chiarezza a livello di documentazione.

Le novità saranno disponibili con il primo aggiornamento del software o su richiesta.











Ultime news..

Vedi sommario delle news

Cabling 4D nuova release 2018
Import geometria 3D cablaggi


Ultimi articoli..

Vedi sommario degli articoli

Squadra Corse Politecnico Torino
EngNetwork - Engineering software Network

 
 
CAD.Able S.r.l. - P.iva 07300750010 copyright 2009-2011 CAD.Able S.r.l. | Realizzazione Siti by Topsuimotori 
Privacy Policy - Cookie Policy