Harness project and production solution
Software per i cablaggi elettrici
What you need for your Work
CABLING 4D
CABLING 4D (for Design) è l’applicativo specifico per il disegno e la progettazione di cablaggi elettrici, layout e fasci di cavi in molteplici settori.
CABLING 4P
CABLING 4P (for Production) è la soluzione specifica per il taglio fili del cablaggio con macchine automatiche di produzione taglia, spella e aggraffa.
CABLING 4T
CABLING 4T (for Testing) è l’applicativo che fornisce informazioni ai sistemi di collaudo dei cablaggi elettrici, soprattutto nei settori automotive ed avionico.
SpeedHarness
SpeedHarness è il modulo di Cabling 4D per re-ingegnerizzare il layout di un cablaggio usando il disegno o l'immagine frutto di una precedente progettazione.
BUON COMPLEANNO ITALIA
Il 17 Marzo 2011 l’unità d’Italiacompie 150 anni.
Con l’occasione vogliamo augurare
a tutte le aziende Italiane successo
e benessere economico.
a tutte le aziende Italiane successo
e benessere economico.
Auspichiamo che l’occasione permetta a tutti di considerare l’unità nazionale anche come risorsa per le aziende, al fine di reinterpretare in modo nuovo l’imprenditoria Italiana:
- aiuto delle istituzioni a tutte le aziende, soprattutto alle piccole, che in Italia costituiscono il nostro migliore tessuto economico;
- collaborazione tra le aziende Italiane, dove un po’ di campanilismo consenta di apprezzare di più i nostri prodotti nazionali e cedere di meno alle lusinghe dei quelli esteri;
- valorizzare l’inventiva, la dinamicità e la flessibilità delle aziende Italiane;
- una migliore politica del lavoro che consenta di lavorare tutti un po’ meno ma in numero maggiore e ritrovare il tempo per godere della nostra magnifica Italia.
CAD.Able è una società Italiana e le risorse per
lo sviluppo e la commercializzazione dei nostri
prodotti software sono integralmente nazionali
lo sviluppo e la commercializzazione dei nostri
prodotti software sono integralmente nazionali
![]() |
![]() |
Ultimo aggiornamento 16 maggio 2011
Ultime news..
Ultimi articoli..
CAD.Able S.r.l. - P.iva 07300750010 copyright 2009-2011 CAD.Able S.r.l.







