La società CAD.Able


CAD.Able è una società di Torino fondata nel 1997 che da  20 anni di occupa di applicazioni CAD speciali soprattutto nel settore elettrico ed elettrotecnico.

Nel corso degli anni ha sviluppato per numerosi importanti clienti soluzioni relative a cablaggi e gestione cavi negli schemi elettrici; nel 2004 usufruendo del proprio patrimonio tecnico, ha sviluppato il programma CABLING 4D per la progettazione di cablaggi elettrici, di cui è rilasciata annualmente una nuova versione e che viene commercializzato in sinergia con SDProget, azienda torinese, leader del settore di applicativi in ambiente di sviluppo CAD.

I nostri punti di forza sono:
  • Ideazione e realizzazione applicativi CAD partendo dalle reali esigenze del cliente allo scopo di migliorare il processo progettuale e produttivo in termini di tempo ed economici.
  • Competenza specialistica nel settore CAD ed in particolare nel mondo AutoCAD.
  • Realizzazione di applicativi e personalizzazioni in ambiente AutoCAD.
  • Partner tecnologico della SDProget Industrial Software nel settore Automazione ed Impiantistica, partner nel settore della produzione cablaggi con la società KMI, società italiana leader nel settore, ed infine collaborazione nel settore dei sistemi di testing e collaudo cablaggi con la società Weetech Italia.
  • Sviluppo e commercializzazione di prodotti specialistici per AutoCAD.
  • Corsi di Formazione specialistica.



Ultime news..

Vedi sommario delle news

Cabling 4D nuova release 2018
Import geometria 3D cablaggi


Ultimi articoli..

Vedi sommario degli articoli

Squadra Corse Politecnico Torino
EngNetwork - Engineering software Network

 
 
CAD.Able S.r.l. - P.iva 07300750010 copyright 2009-2011 CAD.Able S.r.l. | Realizzazione Siti by Topsuimotori 
Privacy Policy - Cookie Policy